Nella serata di ieri, tra sorprese e certezze, sono terminati gli ottavi di finale della Serie A: diamo uno sguardo ai match disputati.
Il risultato che fa più rumore è sicuramente la sconfitta del San Giorgio A che, nel doppio confronto con Queen, perde entrambe le partite (4-2 e 4-3) salutando la competizione.
Oltre al Queen, altre due squadre del Girone D accedono ai quarti di finale: la prima è il Ponte Zanano che affossa l’Ediltre (12-2 il risultato della doppia sfida), la seconda è il San Giovanni che, dopo anni di successi, non sembra aver intenzione di fermarsi ed elimina senza troppi patemi la Corticellese.
Equilibratissima la sfida tra Resto del Maury ed Ospitaletto: all’andata le due squadre impattarono sull’1-1, al ritorno la spuntano per 4-5 i franciacortini grazie ad un super Parma, autore di tre reti.
Altro ottavo di finale deciso sul filo del rasoio quello tra Molinetto e Cigolese, passano i secondi grazie al successo interno dell’andata. Ai quarti gli arancionervoerdi troveranno sulla loro strada una vecchia conoscenza: il Verolavecchia. I bassaioli hanno, infatti, eliminato l’Atletico Ciliverghe, grazie al successo per 5-2 nella gara di ritorno.
Chiudono le vittorie di Gruppo Grazioli ed Indipendiente de Roè che eliminano, rispettivamente, Lepore Group ed Equogas.