Tutto pronto alla Badia per il big match del girone E: i padroni di casa del Resto del Maury proveranno a sfilare la vetta all’USO Casaglia in un match che si annuncia come uno dei più caldi del nono turno di Serie A Open CSI Brescia. Un solo punto separa la squadra di Torbole da RdM (che tuttavia ha una gara in meno rispetto alla capolista). Qualcosa sembra essersi inceppato per il Casaglia, reduce da due sconfitte consecutive dopo il percorso netto delle prime sei gare di campionato; ancora imbattuta invece la formazione cittadina che fin qui ha collezionato cinque vittorie e due pareggi. A raccontare le sensazioni della vigilia per RdM sono l’allenatore Marco Gumina e il capitano Marco Riva.
“Quella di stasera è una partita che ci fa sognare – spiega il mister -. Come squadra, composta da un gruppo eccezionale, veniamo da un percorso di crescita fantastico che ci ha portato stasera a giocarci il primo posto. A prescindere dal risultato del campo, la cosa più importante è come avverrà, quale sarà l’approccio e quali saranno le motivazioni. Il percorso sarà comunque più importante, come nella vita, anche se ovviamente la classifica si basa sui risultati”.
Gli fa eco il capitano Marco Riva che sottolinea come “la pressione sia un privilegio e che affrontare la prima in classifica sia un’opportunità per crescere e migliorare”.
Calcio d’inizio alle 20:15 al centro sportivo Badia.