Finalissima provinciale spettacolare tra gli Under 12, con il Caino che si assicura il titolo vincendo di misura sui pari età dell’Oratorio Fontana.
Sfida che si dimostra vera fin dalle prime battute con tante occasioni da entrambe le parti, ma è l’Oratorio Fontana a passare in vantaggio con la gran botta da fuori di Ventriglia. Poco dopo, un destro angolato su punizione scalda i guantoni a Crotti, ma il Caino c’è e pareggia con il piazzato sul secondo palo di Lastella.
Prende coraggio il Caino e trova il vantaggio sugli sviluppi di un calcio piazzato con il tap-in di Steri che da pochi passi non perdona.
Ma nel momento migliore del Caino, più volte vicino al terzo gol, arriva all’improvviso il pareggio del Fontana con Manducci che vince il contrasto decisivo e mette in porta.
Così va in archivio il primo tempo, ma nella ripresa il copione non cambia nonostante numerose occasioni da entrambe le parti continua a regnare l’equilibrio.
Finché ancora Lastella prende palla, va da solo, ne salta due e la mette sotto la traversa firmando la sua doppietta e il vantaggio del Caino.
L’Oratorio Fontana prova l’assalto finale e il Caino trema soprattutto quando Ventriglia si trova da solo davanti alla porta ma spara alto sopra la traversa. Finisce 3-2 con il trionfo del Caino.
POLISPORTIVA CAINO-ORATORIO FONTANA 3-2
Polisportiva Caino: Crotti, Ghidetti, Martinelli, Minelli, Steri, Tonni, Pizzata, Lastella, Tarentini.
Orat. Fontana: Cantini, Ehigie, Manduci, Marziale, Anog, Saleri, Conforti, Ventriglia, Lo Andrea, Cozza, Dudchenko, El Gana.