Serie A - Il punto: Ospitaletto avvicina la vetta. Gli Orange vincono lo scontro diretto con Ediltre e salgono a -1 dalla capolista

Nel Girone A è vera e propria bagarre in vetta alla classifica: la Corticellese riposa e il Verolavecchia nè approfitta espugnando Trenzano per 0-7. Mezzo passo falso della capolista Cigolese che impatta sul pari contro Villa City. Affermazioni interne per Cizzago, Duomo e Open Castel. Il Verolanuova, sempre più ultimo, perde in casa per 3-6 contro San Germano.

Nel Girone B l’Ospitaletto vince lo scontro diretto con Ediltre e si porta a -1 dalla vetta, decisivo Mangerini. Atletico Verniciatura resta in scia delle prime grazie al convincente successo per 6-11 ai danni del Castegnato. Igd batte un colpo importantissimo in chiave salvezza sconfiggendo 5-2 il Gussago. Non nè approfittano Oratorio Montasel e Real San Rocco che vengono sconfitte, rispettivamente, da Castel 2.6 e Boca Sampa. Chiude la vittoria di Oratorio Adro a Borgonato.

Nel Girone C, Audax Borgo vince a tavolino contro Equogas: resta vivo il sogno salvezza. Atletico Ciliverghe e Rgs Franca si mantengono sui gradini più bassi del podio grazie alle vittorie contro Uso Psm e Oratorio Gambara. Real Ghedi a valanga su Acquafredda. Tris dell’Acz Verolese ai danni dei Carpinteros.

San Giovanni, complice il riposo di Ppz, si riprende la vetta nel Girone D grazie alla vittoria per 4-2 contro Real Valle Gsti. Queen accorcia sul Ponte Zanano dopo la roboante vittorie per 0-7 contro Aurora Lumezzane B. Lokomotiv Lume perde ancora e ora rischia. Si risollevano Orvil (vittoria per 2-6 contro Allherta Bvz) e Augusta (trionfo per 2-6 su Oratori Nave).

Nel Girone E vincono tutte le prime della classe: San Giorgio (5-4 contro Oratorio Sale), Idraulica Fa (1-2 contro Villa Galaxy), Resto Del Maury (3-1 contro Cumpa United) e Antilopi Nere (7-4 contro Uso Casaglia). Nelle zone basse di classifica convincenti vittorie di Oratorio San Antonio e Mompracen che sconfiggono Metalclay e Mompiano.

Molinetto, nonostante l’aritmetico titolo, continua a macinare punti e vittorie nel Girone F. Importantissima la vittoria di Oratorio San Filippo Neri su Dumper. 3-3 tra Virtus San Faustino e Piamarta. Grazioli vince per 8-5 contro Cantiere Bar. Qpmfc di misura contro Quntum, 6-5 il finale.

Nel Girone G cade la capolista Lepore Group ma non nè approfitta la prima inseguitrice Independiente De Rpè che perde in casa contro il Team Out Salò. Segno “x” tra Gavardo e Casto. Gs Provaglio vince l’importante scontro salvezza contro la Madernese. Il Real Serle ne rifila addirittura nove al Tecnocontrol.

condividi
Ultime notizie
 
 
144 squadre in campo per la Coppa Leonessa
Maggio 09,2025
 
 
Da un errore ortografico alla serie A con Davide Giorgino: la storia della FC Rigugio
Maggio 08,2025
 
 
Gr Grazioli ancora sull'ottovolante contro i Lepore: ora i quarti di finale
Maggio 08,2025
 
 
"Stagione sicuramente positiva ma che rimpianto l'andata con il Verolavecchia" - Parla Roberto Carrera, attaccanti della Corticellese
Maggio 07,2025
 
 
Fasi finali serie B - il punto: rimonta Tecnoimpianti, colpaccio Cresta Alta
Maggio 06,2025
 
 
Fasi Finali Serie A - Il Recap di quanto successo negli Ottavi di Finale
Maggio 06,2025
 
 
Serie B - Il Punto: Sanpa Lions, buona la prima. Colpaccio dell'Inzino
Aprile 29,2025
 
 
Giaffa Clusane di misura: ai sebini il primo dei due incroci con Tecnoimpianti
Aprile 26,2025
 
 
Csi regolarmente in campo nella giornata di Sabato 26 Aprile
Aprile 24,2025
 
 
La Stella del Mattino non aveva mai brillato così: l'incredibile annata delle squadre di San Giorgio
Aprile 23,2025
 
 
La mannaia del 16 aprile: tutte le decisioni del Giudice Sportivo CSI
Aprile 18,2025
 
 
Le classifiche finali di Serie B: Zanola vince di misura
Aprile 17,2025
 
 
Le classifiche finali di Serie A: Togni si conferma re
Aprile 17,2025
 
 
Sorteggio fasi provinciali e play-out di serie A e B: il tabellone completo
Aprile 15,2025
 
 
Serie B - Il punto: Pralboino, Rigugio e San Giorgio esultano al fotofinish
Aprile 14,2025
 
 
Serie A - Il Punto: Ediltre e Verolavecchia trionfano nei rispettivi gironi
Aprile 14,2025