Molte squadre in fuga nei dodici gironi di serie B nella settimana che vedrà due scontri diretti decisivi. Cinque le giornate al termine della regular season.
L’Atletico Pralboino non approfitta del turno di riposo dei Cividale nel gruppo A: finisce 3-3 a Isorella e i punti di distacco sono ancora otto.
Vince l’Audax Carpe contro il Calcinato nel girone B e conserva il +9 sull’Or. Borgosotto che va di goleada a Gottolengo.
Va ai Terzo Tempo il big match contro i Ceresa nel gruppo C; a gioire è anche la capolista Toscolampo che ora è a +8 su entrambe.
Prosegue nel girone D il testa a testa tra Collio e Tecnoimpianti che vincono i rispettivi incontri e restano così appaiate a 51 punti.
18esima vittorie in 19 gare per i Sanpa Lions nel gruppo E: il 4-2 con il Pisogne tiene a distanza i Giaffa Clusane (2-3 a Nigoline).
Possono tagliare il traguardo stasera i Thecosentinos nel girone F: l’eventuale vittoria con la Dellese varrebbe il +13 sui Villa United.
Nel girone G rinviata la gara dei Deportivo Sr: ne approfittano i Torio Pontoglio per portarsi a -4. Venerdì sarà scontro diretto.
Allunga in vetta Sayano City nel gruppo H nel giorno del turno di riposo dei PSG: la goleada ai Torricella porta i franciacortini a +7.
Si preparano all’arrivo in volata Sfhera e S. Carlo nel girone I: entrambe vincono in trasferta e restano separate da un solo punto.
Riposa la capolista Inzino nel gruppo L: dietro il Marcheno A aggancia il secondo posto grazie anche ai “cugini” del Marcheno B (3-4 ai Padile).
Nel girone M i Podere Rdm scendono in campo domani contro i Caino: inseguono i Piamarta che con il 6-2 al Sanse sono ora a -6.
Chiusura con il girone N che mercoledì vedrà la sfida al vertice tra San Gallo e Cresta Alta: solo un punto separa le due squadre.

Serie B - il punto: Thecosentinos ad un passo dalla promozione
Marzo 10,2025
Altro da Open
Ubiale Clanezzo si laurea campione regionale Open a Santa Giustina di Montichiari
Pavt Bovegno batte Tecnocontrol, la Coppa Leonessa prende la strada valtrumplina
Fasi Finali Serie B Open - I Cosentino's Nava campioni con un risultato tennistico
La Valtrompia si dipinge di viola. Queen trionfa su San Giovanni al termine di una partita perfetta
Sanpa corsaro, ma Audax ancora vivo: a Montichiarello finisce 2-3. Ora il ritorno
Basta un pari al Verolavecchia contro la Cigolese: ora la semifinale contro il San Giovanni
144 squadre in campo per la Coppa Leonessa
Da un errore ortografico alla serie A con Davide Giorgino: la storia della FC Rigugio
Ultime notizie